CENTRO ACUSTICO ITALIANO
Al servizio delle Persone
Esperienza che fa la differenza
L’esperienza del Centro Acustico Italiano nasce a Modena nel 1976 .
Uno fra i primissimi centri audioprotesici a improntarsi all’assistenza al cliente, nel proprio DNA conserva una particolare attenzione all’innovazione tecnologica coniugata al rispetto della persona in quanto paziente, che necessita di un punto di riferimento solido che lo possa accompagnare nell’emozionante esperienza della riabilitazione uditiva.
I migliori partner
Come studio Audioprotesico indipendente si avvale delle migliori aziende produttrici di apparecchi acustici, potendo così scegliere in piena libertà ciò che davvero serve al paziente per ottenere il massimo ristultato. I nostri partner sono le aziende leader nel settore, come Oticon, Oticon Medical, Phonak, Starkey, Widex e Signa.
Le persone al centro
Durante tutto il suo percorso innovativo, si è sempre preoccupato della selezione e formazione del proprio personale, esercitando in un’atmosfera familiare che mette a proprio agio chi entra in contatto con i nostri tecnici sul territorio o nei nostri centri.
Resta tra i pochi che continua a offrire l’assistenza domiciliare per i propri pazienti e che opera in tutta la provincia di Modena, avvalendosi di numerosi punti di appoggio sul territorio.
Gli studi di Corso Canalgrande e di Viale Amendola a Modena, di Via Ariosto a Carpi e di Via Claudia a Maranello ricevono preferibilmente su appuntamento per poter dare tutta l’attenzione necessaria ai nostri pazienti e restano comunque a disposizione per qualsiasi necessità improvvisa possa incontrare il nostro assistito.
Chi trovi nei nostri centri?
Assieme ai tre titolari del Centro Acustico Italiano, a seguirti in tutte le fasi, dal primo contatto con il front office, all’applicazione degli apparecchi acustici, alla parte amministrativa, la nostra azienda mette a disposizione dei pazienti, uno staff di dieci professionisti preparati e motivati, per darti tutta l’assistenza che un centro di eccellenza deve fornire.